Nodulo di 8 mm

Buongiorno
Tiroide di volume normale con nodulo ipo-isoecogeno di 8 mm al terzo inferiore di sinistra
Nulla da segnalare a destrs
Micrilioadenoatie reattive a sede laterocervicale sinistra
Trachea in asse
Lobo destro 19x18xx54 mm lobo sinistro 15x13x47 mm
Questo in data 4/10/2018
La prima fatta il6/9/2016
Tiroide di volume normale con nodulo ipoecogeno di 7 mm al terzo inferiore disuinistra
Microlinfoadenoatie reattive a sede laterocervicale bilaterale
Trachea in adse
Lobo destro 17x17x52mm lobo sinistro15x13x46mm
Ft3 ft4 tsh nella cosa e cambiato dalla prima eco del 2016 a questa del 4/10/2018
Grazie in attesa i miei saluti
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Il nodulo può dirsi pressoché stabile. Sarebbe utile avere maggiori informazioni sulle dimensioni dei tre assi e sulla presenza o meno di calcificaizoni nonché sulla vascolarizzaizone. Ma sembrerebbe comunque un nodulo al momento non preoccupante

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno sul ref nn ce scritto niente solo quello che ho riportato
Calcificazioni e altro nn le riporta dovre fare qulche altro tipo di eco grazie saluti
[#3]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
il quadro è stabile. Io rifarei una ecografia ( in un uon uon centroo, si faccia consiagliare dal suo medico) tra sei mesi