Salve, da un mese ho questi sintomi: stanchezza, dolori , insonnia stitichezza gonfiore del seno ,

SALVE DA UN MESE CIRCA AVVERTO STANCHEZZA DOLORI AL BASSO VENTRE STITICHEZZA AUMENTO DEL PESO CORPOREO, HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE E MI è STAT DIAGNOSTICATA UNA MONONUCLEOSI I VALORI SONO I SEGUENTI THS:1,597 FT3:2,40 FT4:0,89, POTREBBE ESSERE IN CASO D IPOTIROIDISMO?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Limitatamente agli esami tiroidei praticati, questi sono nella norma. E' comunque opportuno che venga seguita dal suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia