Agoaspirato

Salve, circa un mese fa mio padre ha notato un grosso rigonfiamento sotto la mascella all'altezza del dente del giudizio. Dopo aver fatto una ecografia, il rigonfiamento è diminuito ma comunque alla palpazione si avvertiva come una ghiandola ingrossato. L'ecografo ha proposto di fare l'agoaspirato per chiarire cosa fosse. Il referto dell'agoaspirato indica "strisce ematiche e elementi epiteliomorfi atipici". Cosa significa? È preoccupante? Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Ritengo opportuno proseguire con gli accertamenti, gestiti dal proprio medico di medicina generale, in primis con visita otorino

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: