Ipotiroidismo, tornerò come prima?

Mi è stata diagnosticata una forma di ipotiroidismo. Mi sento rallentato, ottuso, scoordinato, fiacco, come se mi fosse stata sottratta la mia energia, la mia vita. Quante probabilità ci sono che, seguendo attentamente la terapia, possa recuperare ad integrum le mie facoltà motorie, psichiche e cognitive? Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

Molto dipende anche dal grado di ipotiroidismo di cui parliamo.
La terapia sostituiva in forme di ipotiroidismo conclamato dà ottimi risultati, con netto miglioramento dei sintomi e della qualità di vita del paziente.

Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio