Cibo, bevande, farmaci, altri farmaci in concomitanza, eutirox, ipotiroidismo

Grazie ad una massiva informazione sappiamo che quando si prende una compressa di eutirox bisogna aspettare 30-40 minuti prima di mangiare o bere qualsiasi altra cosa. La domanda che vorrei porvi è: questo vale solo per il cibo e le bevande o anche per gli altri farmaci? Tipo antibiotici, benzodiazepine, ssri.. ecc? L'assunzione concomitante di questi farmaci assieme all'eutirox è da evitare perché questi si comportano come il cibo e le bevande? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
L'Assunzione di eutirox deve avvenire la mattina, a digiuno lontano da cibo e bevande per almeno una mezzora e allo stesso modo lontano d farmaci

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: