Un ipotiroidismo sto facendo la cura

Salve ho scoperto 2 anni fa un ipotiroidismo sto facendo la cura con tirosint da 50 mcg fl.
Ho ripetuto le analisi e mi riporta TSH 6.52 FT3 2.90 FT4 0.91 AB ANTI TIREOGLOBULINA 257.00 AB ANTI TPO 39.12. Ho appuntamento dal mio medico fra 25 giorni,sapete dirmi se non é niente di grave?
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

Deve solo essere corretta la posologia del Tirosint poiché nel suo caso è ancora insufficiente.
I valori alterati degli anticorpi sono indicativi di una tiroidite autoimmune, reperto estremamente comune e che non deve destare alcuna preoccupazione.

Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio