Tiroide e cuore

Salve, ho scoperto di avere qualche problema alla tiroide.

Gli esami:
Tsh 2,21 mcui/ml 0.05 5.00
Ft3 3,31 pg/ml 1.45 4.00
Ft4 1,39 ng/dl 0.71 1.85
Tpo 28,5 ul/ml 1.0 16.0

l'ultimo valore mi preoccupa parecchio, è grave? Anche perché mi sento sempre male fisicamente (bruciore stomaco e fastidiosi sensazioni al petto) e quando ho fatto l'ecografia alla tiroide è risultata lievemente infiammata (senza noduli) Vorrei un vostro parere a riguardo per tranqillizzarmi un po' dato che sento di continuo pressione al petto e bruciori allo stomaco fino al torace (sarà ansia? in meno di un mese ho fatto due elettrocardiogramma e risultava tutto bene)
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Si tratta di un lievissimo movimento degli anticorpi anti tiroide . Ripeto lievissimo. Nulla di particolarmente preoccupante. Da rivalutare nel tempo senza nessunissima urgenza gli anticorpi (uiltimo valore) ed il TSH a discrezione di un medico endocrinologo che la inviterei a contattare.
Saluti

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: