Valori tiroide

Salve, ho questo valore della tiroide
Anti tireogbulina 4.25, devo fare altri esami? Il mio medico mi ha setto che secondo lui va bene. Sono cura per il colesterolo, ho i trigliceridi alti. Non riesco a perdere peso nonostante l'alimentazione controllata e sono sempre stanca. Devo consultare un endocrinologo? Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
4,25 è un valor strano per gli anticorpi antiTg. Di solito parliamo di centinaia. In genere è bene fidarsi del proprio medico. Un endocrinologo comunque potrebbe essere utile per la valutaizione del peso corporeo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -