Gli esami del sangue

Salve,sono un ragazzo di 22 anni,ho effettuato gli esami del sangue per la tiroide,una cosa per stare sicuro visto che nella mia famiglia in molti hanno problemi di questo genere,i risultati sono questi:

TSH (S) 0.87

TIROXINA LIBERA (FT4) (S) 14.5

TRIJODOTIRONINA LIBERA (FT3) (S) 4.3

ANTICORPI ANTI PEROSS.TIR.(TPO) 5

ANTI RECETTORI TSH (TRAb)

Da quello che capisco i valori sono tutti nella norma,vero?
Cmq giovedì andro a farli consultare al mio medico,però mi piacerebbe se poteste darmi un opinione.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si gli esami sono nella norma, anche se uno screening completo, tenendo presente la familiarita' dovrebbe prevedere anche una eco tiroide.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi lei mi consiglia anche una eco?
Praticamente dalla parte di mia madre,mia nonna ha problemi di tiroide,una sorella di mia madre ed un mio cugino,quindi ho preferito fare gli esami per tranquillità...
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Nell'ambito di uno screening tiroideo completo, praticherei anche un'ecografia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per le cortesi risposte!
Cordiali Saluti.