Tiroidite cronica linfocitaria

Buongiorno, nell'aprile del 2008, mi è stata diagnosticata la tiroidite di Hashimoto, in seguito al valore altissimo dell' ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA e una ecografia, con un gozzo plurinodulare.
Sono stata operata ad ottobre 2008, asportata tutta la tiroide e il gozzo plurinodulare, la diagnosi della biopsia ha confermato la tiroide di Hashimoto.
Adesso continuo a fare le analisi per controllare il tsh e le invio gli ultimi risultati per un consulto.
TSH = 0,36
FT3 = 2,72
FT4 = 1,54
STO ASSUMENDO L'EUTIROX DA 125 E 150 A GG ALTERNI.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH, considerato che e' stata sottoposta a tiroidectomia totale e che l'esame istologico ha confermato un quadro di benignita', suggerisce un eventuale riduzione del dosaggio della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia