Il primo ciclo al primo giorno della seconda settimana del secondo ciclo ho fatto i seguenti esami

il mio medico causa ciclo irregolare mi ha prescritto il diane per quattro cicli;dopo il primo ciclo al primo giorno della seconda settimana del secondo ciclo ho fatto i seguenti esami:ft3,ft4,tsh,tg,abtg,abtpo,ldh,amilasi,fsh,lh,prg,prolattina,dhea,cortisolo.cosa
c'entrano col ciclo irregolare?sono preoccupata...mi puo'dare qualche delucidazione in piu'?possono evidenziare qualcosa di grave?grazie.
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Probabilmente il suo medico ha ipotizzato un problema tiroideo o surrenale concomitante. E' giusto. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Francamente dosare LH, FSH e Progesterone durante l'assunzione del Diane non ha proprio senso per l'evidente interferenza farmacologica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia