Di 24 anni e ho effettuato degli esami del sangue perchè sospetto di avere dei problemi di tiroide

Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni e ho effettuato degli esami del sangue perchè sospetto di avere dei problemi di tiroide dovuti alla presenza di sintomi che ricadono nella patologia. i miei risultati sono:

FT3 4,53 (valori riferimento 3,90-6,80)
FT$ 14,97 (valori riferimento 9-22)
TSH 1,15 (valori riferimento 0,20-4)

da tali analisi si puo dedurre qualcosa?! come devono essere letti? vi ringrazio tantissimo, buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Gli esami di funzione da lei trascritti sono perfettamnete nella norma. I suoi disturbi sono da ascriversi a qualcos'altro. Per completamento direi che potrebbe dosare gli anticorpi antitiroide (Anticorpi antitireoglobulina e antitireoperossidasi), anche se da tale risultato non dipende una sintomatologia)

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la velocità di risposta. approfitto della sua gentilezza per chiederle un vero aiuto. da un lato sono felice di non aver problemi tiroidei, dall'altra speravo di aver trovato la risposta ai miei problemi. i miei sintomi son i seguenti:
-nel giro di pocho tempo un ingrossamento non giustificato ( gonfiore) nelle gambe nelle braccia in maniera evidentissima.
-gonfiore nel viso evidente. tale gonfiore non è da attribuire ne all'assunzione di pillola anticoncezionale ne ad un alimentazione eccessiva.
-pelle secca, soprattutto nel palmo superiore delle mani, addome e gambe.
-ciclo mestruale irregolare ( mestruazione a settembre 2008 e successivamente gennaio 2009, e per ora ancora niente).
- occhi molto sensibili alla luce
- fitte nelle parte destra della testa
- stanchezza generalizzata

sono una ragazza attiva, svolgo attività fisica leggera quasi giornalmente, non bevo alcolici nè fumo, e osservo una dieta abbastanza regolare.

tutti i miei sintomi mi facevano pensare a problemi di tiroide ( ipo) ,ma date le analisi, escludendo questi problemi, non so piu che fare e soprattutto a chi rivolgermi.
secondo lei come posso agire, a chi rivolgermi?! che analisi posso fare? a che specialista?
la ringrazio tantissimo.