I soliti esami del sangue

Buongiorno dottore,
ho 30 anni e a maggio 2009 ho fatto i soliti esami del sangue di controllo per il raynaud e inoltre sono stati aggiunti quelli per la tiroide visto che mia nonna materna, mia madre, le sue sorelle e da poco mia cugina (36 anni) hanno la tiroide di hashimomoto.
Esito:
FT3 3,6 (2,2-4,2)
FT4 10 (8,0-17,0)
TSH 3,61 (0.3-3.00)
Anticorpi anti perossidas 4,74 (1.06-16)
antitireoglobulina 70 (5-100)

Il mio medico famiglia notando il tsh sopra i valori mi ha fatto ripete gli
esami a settembre che sono:
FT3 3,8 (2,2-4,2)
FT4 14 (8,0-17,0)
TSH 2,17 (0.3-3.00)

visto che il TSH si è abbassato ma si sono alzati gli altri 2 come bisogna
interpretare questa variazione? Ho anch'io problemi di tiroide?
Potrei avere dei problemi in caso di gravidanza?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sono nella norma e non sembrano esserci elementi che lascino supporre una tireopatia autoimmune.
Potrebbe essere comunque utile integrare gli esami con una ecografia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua rapida risposta!