Mastoplastica con tiroidite autoimmune di Hashimoto

Buonasera,
sono intenzionata ad effettuare una mastoplastica additiva, ma mi chiedevo se la Tiroidite autoimmune di Hashimoto di cui soffro possa rappresentare un problema, (ad esempio per il rischio di rigetto protesi).

I miei valori TSH, ft3 ed ft4 sono comunque nella norma.

Grazie anticipate.
[#1]
Dr.ssa Fiammetta Romano Endocrinologo 10
Gentilissima,
La Tiroidite di Hashimoto non rappresenta un problema per l'intervento di mastoplastica additiva. Questa patologia non è correlata ad un aumento delle complicanze come il rigetto delle protesi o a problemi anestesiologici.
Sperando di esserle stata d'aiuto resto a disposizione per ogni ulteriore domanda.
Cordiali saluti

Dr.ssa Fiammetta Romano
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo