Il mio problema era risolto

Gentili Dottori, è da un paio di anni che convivo con ipertiroidismo, la dottoressa da cui mi sto curando, l'anno scorso mi ha fatto prendere TAPAZOLE e in quel periodo di cura diciamo che stavo meglio e il mio problema era risolto. Però ora mi ha fatto interrompere la cura per vedere se la tiroide riprenda la sua "NORMALITA'" però è da 2-3 mesi che inizio ad avvertire i stessi sintomi di quando avevo ipertiroidismo, e da quel periodo ogni mese ho ripetuto le analisi. La dott.sa visionando le analisi mi ha detto solo di ripeterle ogni mese oppure se avvertivo altri sintomi. Ora inizio davvero a stare male, sto dimagrendo di giorno in giorno e le mestruazioni mi sono arrivate 15 giorni prima.
Le analisi di MARZO:
TSH: 0,79 ;
FREE T3: 3,17 ;
FREE T4: 1,12;
Le analisi di MAGGIO(dai primi di maggio i sintomi si inziano a far sentire di piu e ho ripetuto le analisi):
TSH: 0,90;
FREE T3: 2,27;
FREE T4: 0,93;
Voi cosa ne pensate? Io sto male ma le analisi ancora non sono sotto i limiti. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati ormonali appaiono nella norma, andrei a verificare eventuali altre cause dei disturbi riportati, con l'ausilio del suo endocrionolo e del suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia