Mammella di sinistra

salve,sono un uomo,la mia mammella di sinistra,è piu' sviluppata di quella di destra, ho fatto un esame mammografico per la mammella di sinistra,risulta esserci del grasso,si tratta di un difetto? come si puo' togliere questo grasso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe esattamente trascrivere il referto ?

Potrebbe trattarsi di una falsa ginecomastia trattabile
con un intervento chirurgico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Ma prima occorre una diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com