Queste crisi possono essere legate all'ipotiroidismo

Sono una donna di 43 anni e da circa 3 anni sono stata operata di un feocromocitoma monolaterale.Da diversi mesi soffro di crisi ipoglicemiche.Sono stata ricoverata in ospedale e ha fatto il test del digiuno ed è risultato negativo.Soffro anche di tiroidite cronica(attualmente controllata con eutirox 75mg).Vorrei sapere come fare per non avere più abbassamenti glicemici?basta una dieta equilibrata?queste crisi possono essere legate all'ipotiroidismo?o alla mancanza di un surrene? cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Il test effettuato esclude che la causa possa essere un insulinoma. Le crisi ipoglicemiche sono documentate da valori di glicemia misurati durante la sintomatologia? Chi ha dato l'appellativo di crisi ipoglicemiche a questi momenti? Come si presentano da un punto di vista sintomatologico?

Dr.ssa Paola Mossa