Ipotiroidismo ?

Poichè soffro di stanchezza cronica,mal di testa (senso di stordimento) e stitichezza, e poichè a mia sorella tempo fa è stato riscontrato un ipotiroidismo (sta facendo terapia sostitutiva con farmaci), ho pensato di effettuare delle analisi del sangue:

GLOBULI ROSSI : 4.880.000 /mmc

SIDEREMIA: 126,0 micrg/dl

FT3 (T3 FRAZIONE LIBERA) : 2,5200 pg / ml

FT4 (Tiroxina LIBERA) : 1,26 ng / dl

TSH : 1,140 uUI / ml

Ho fatto l'ecografia alla tiroide, e risulta normale.

Cosa ne pensate ? E' ipotiroidismo ?
Grazie mille

P.S. Non so se sia importante o comunque se c'entri qualcosa, ma ho effettuato mesi fa anche un mineralogramma del capello, da cui risultava un eccesso di mercurio 0,0961 (con limite < 0,01) probabilmente derivante dalle mie amalgame dentarie (comunque ormai fortunatamente rimosse tempo fa). Si dice che il mercurio abbia degli effetti deleteri nei confronti della tiroide.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami tiroidei sono nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia