Il mio medico mi ha suggerito

Buona sera ho 31 anni e da un pò di tempo non mi sento molto bene i mie sintomi sono, tacchi cardia anche durante la notte ,ansia ,debolezza , aumento di peso, perdita di appetito ,gonfiore alle gambe e alle caviglie e spesso senso di nausea.Il mio medico mi ha suggerito di fere un ecografia alla tiroide ma gli esiti sono buoni e poi ho fatto anche gli esami del sangue e questi sono i risultati
FT3 5.27 1.8 - 4.2
FT4 1.32 0.8 - 1.9
TSH 2.63 0.4 - 4
TPO 10 fino a 35
antitireoglobulina-ab non reattivo

ho fotto vedere gli esami a 2 endocrinologi ma non mi honno menneno visitato è hanno detto che nono niente , ma io non ne sono convinta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Effettivamente gli esami praticati sono nella norma e non correlabili con la sintomatologia riferita.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia