Alimentazione carcinoma tiroideo

Salve, sono stata operata per un carcinoma papillare tiroideo con asportazione totale della tiroide.
Dovrò eseguire terapia radio metabolica e attualmente assumo Eutirox 150.
E' opportuno seguire successivamente a scopo preventivo un'alimentazione escludendo cibi ad alto contenuto di iodio?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente
in relazione al Suo quesito, non è prevista e non è indicata un'alimentazione con limitazioni particolari.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia