Di tiroidectomia totale il 422009 per un'adenoma colloido cistico e gozzo multinodulare

Salve, ho subito un intervento di tiroidectomia totale il 422009 per un'adenoma colloido cistico e gozzo multinodulare.Il 1222009 ho iniziato a prendere eutirox50 e dopo un mese il tsh era a 50, ft3 e ft4 nella norma. Successivamente ho assunto eutirox 75 per una settimana e poi eutirox 100. Dopo un mese ho rifatto le analisi e il tsh era a 3.11, il mio endocrinologo mi ha prescritto la seguente terapia: 3 giorni a settimana eutirox 125 e 4 giorni eutirox100.Successivamente il tsh era a 0.13, oggi è a 0.20!Secondo voi il tsh deve restare così basso?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato che e' stata sottoposta a tiroidectomia totale, probabilmente il dosaggio della Tiroxina, puo' essere leggermente ridotto, non essendo apparentemente necessario avere un TSH cosi' soppresso. Consulti comunque sempre prima il suo medico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia