Tiroidite post influenzale

Salve,io da febbraio in seguito a una influenza non forte,ma che mi ha portato problemi di vomito-diarrea per 3-4giorni ho cominciato ad avere problemi all'altezza della gola,poi facendo gli esami a metà aprile sono stati trovati dei valori alti 760 nei anti tireopossidasi e 5.40 nel tsh,valori che due mesi dopo sono diminuiti,urine nessun problema.Ora con vari medici mi han detto che c'è stata una tiroidite virale che poi è sparita come virus,però ho ancora i valori non ha posto e che ci vuole un po di tempo per ripristinarli infatti ho ancora dei problemi quando mangio magari mi sento affaticato,perhcè ovviamente non è come prima di questo virus.Volevo sapere se ovviamente passerà nel giro di qualche mese e se questi valori finche sono alti,portano qualche altro problema tipo mal di testa,orecchie tappate,cose che succedono non spesso,direi ogni 7-10 giorni e che sparirà insieme ai valori alti
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signore,
cosa intende per valori alti e relativi a quale dosaggio?

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Utente
nessun dosaggio,anche perchè come mi han detto piu medici si dovrebbe togliere da sola.L'unica cosa che volevo sapere è può succedere che l'influenza porta questo e si toglie dopo un po di mesi da sola,e se porta questi problemi mal di testa orecchie tappate anche stanchezza della vista.

I valori alti nelle analisi fatte ad aprile .sono 760 nell anti tireopossidasi e 5.40 nel tsh.Nelle successive a giugno l'anti tireopossidasi era sceso a 680.
[#3]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Il suo problema è di origine autoimmune e l'influenza può essere stato il fattore scatenante. Deve controllare il TSH
[#4]
dopo
Utente
devo controllare il tsh ma è una cosa che può andar via da sola?