Acido lattico nel sangue, ovaio policistico

Salve
sono una ragazza di 19 anni e ho la simdrome dell'ovaio policistico, mi hanno fatto fare delle analisi dalle quali è risultato che ho un accesso di acido lattico nel sangue, inoltre mi hanno consigliato attività fisica. Volevo sapere cosa comportava l'eccesso di acido lattico e che tipo di attività è più consigliata.
grazie
[#1]
Dr. Marco Federico Manzoni Endocrinologo, Diabetologo 53 1
Il valore di acido lattico, in genere, viene valutato solo in casi particolari con sintomatologie particolari e richiede delle tecniche specifiche e una preparazione all'esame specifica per evitare dei risultati "falsamente" positivi.

Cordiali saluti