Sirdalud tizanidina e medicinali

salve dottori

in seguito ad una lombalgia mi è stato prescritto sirdalud 2mg per 10gg prima di andare a letto.
Per problematiche cardiache assumo i seguenti medicinali: congescor 2. 5 1cp la mattina e 1 la sera (bisoprololo) ranexa 500 mattina e sera, rosuvastatina+ezimibe 10/10 alla sera e plavix75 associata a cardioaspirina 100 a pranzo.

Ho letto che tra gli effetti collaterali del sirdalud c'e' la brachicardia... prendendo già un betabloccante ci sono rischi ad assumere 2mg la sera (quindi non lontano dalla 2a dose di congescor che assumo alle 19) ?
?
inoltre ci sono interazioni con i restanti medicinali che assumo?

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi