Interazione yasmin e diuretico

Buongiorno, ho 28 anni, prendo la pillola Yasmin da circa 2 anni e da un mese e mezzo circa un distimico per un disturbo molto forte di ipocondria.

la mia domanda è: posso assumere un diuretico che contiene le seguenti sostanze senza rischiare di perdere l'efficacia di pillola e distimico.

Il diuretico è naturale e contiene:
Fruttosio, succo disidratato di Ananas (Ananas Sativus 7,5%)
Maltodestrine acidificante: acido Citrico, Curcuma (curcuma longa 5%)
Aroma, esttratto secco di Pilosella (Heracicum Pilosella 3%)
Estratto secco di Tarassaco (Tarassacum Officinale 2,4%)
Edulcorante: Aspartame
Estratto secco di Finocchio (Foeniculum Vulgare 1%)
Addensante: gomma xanthan, estratto secco di Finocchio (Foeniculum Vulgare 1,0%) miscela vitaminica.

Attendo un Vostro, come sempre cortese, riscontro.

Cordiali saluti,
M.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della celerissima risposta.
cordiali saluti e buon lavoro!
[#3]
dopo
Utente
mi scusi se la disturbo ancora. insieme al diuretico mi hanno consigliato di prendere delle pillole, sempre natuarli antibatteriche per depurare il fegato che contengono:

Cardo Mariano
Carciofo
Finocchio

ma non so in che quantità. anche senza informazioni più specifiche Lei si sente di dirmi se potrebbero esserci delle interazioni con i due farmaci di cui sopra (Deniban e Yasmin)? Le pillole si chiamano eparedox.

grazie mille ancora per la dipsonibilità.
cordiali saluti,
M
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione degna di nota