Vasodilatatori ed emorroidi

Vorrei sapere se ci può essere una correlazione tra l'uso di una compressa di Cialis o Viagra a settimana ed il sucessivo sanguinamento delle emorroidi interne (Tipo 2).
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
l'effetto collaterale che riporta "ufficialmente"non è contemplato ma nella mia esperienza clinica l'ho riscontrato non raramente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta che conferma il mio dubbio.
Sospendere l'assunzione del farmaco,dovrebbe in teoria,ridurre il problema?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
si