Yaz e pitiren lozione

Salve dottore, vorrei avere conferma che la lozione pitiren prescrittami dal dermatologo per curare delle macchiette causate dal "fungo di mare"per 20g, non interferisce con l'assunzione e l'assorbimento della pillola yaz. Lo devo applicare la sera e alle 21.00 assumo la pillola.
contiene:
aqua , strontium chloride, laureth 9, cyclometicone, bisabolol, climbazole,menthyl lactate, peg-40 hydrogenated castor oil, benzyl alcohol,tocopheryl acetate,glycine, xantham gum.
Grazie mille per l'attenzione,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!