Depakin 750 mg

Salve,
volevo sapere la differenza tra il depakin crono a rilascio prolungato e il depakin a rilascio modificato.
Prendevo 1,5 compressa di depakin crono 500 la sera e il nuovo dottore mi ha prescritto quello in bustine da 750 da prendere in un unica soluzione la sera. Volevo sapere se ha effetti diversi.
Patologia disturbo bipolare2

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
le formulazioni citate permettono l'assunzione monogiornaliera,

Tommaso Vannucchi