Cialis

ho in rimanenza delle pasticche di cialis con data scadenza 31/12/16; posso comunque utilizzarle? ci sono delle controindicazioni? o comunque non ci sono effetti negativi sulla salute? chiedo il vostro illuminato parere. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La data di scadenza indica che la azienda produttrice dopo quella data non si assume più responsabilità relative alla efficacia o ad effetti collaterali non rilevati in scheda tecnica.
Le consiglio di smaltire le compresse negli appositi contenitori.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che se anche le uso, non fanno il loro effetto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le sto dicendo che le deve gettare via.
Consigliare di assumere medicinali scaduti e detenerli in ambulatorio è un reato.
C'è Giurisprudenza di Cassazione in merito.
Provveda con l'acquisto di una nuova confezione a lunga scadenza. Se le occorre.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.