Effetti aspirina

Salve egregi Dottori
Scrivo per chiedere un parere sull’uso dell’asprina . Sono un ragazzo di vent’anni di circa 75kg che gode di buona salute . L’ho assunta più volte però non sapevo delle lesioni allo stomaco con sanguinamneto ed ora ho paura .... premetto che mi capita di prenderla al massimo massimo 1 volta ogni due mesi circa .... può sanguinare da un momento all’altro ? Tra l’altro l’anno scorso ho effettuato sangue occulto ma è risultato negativo su 3 campioni però chiedevo se poteva capitare .
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
non abbia timore considerato l'uso che ne fa, è molto importante che l'aspirina venga assunta durante o subito dopo un pasto principale

Tommaso Vannucchi