Uso continuativo tranex

Buonasera,

vorrei sapere se e quali danni possono essere causati dall'utilizzo continuativo di acido tranexaminico per "tenere a bada" una fastidiosa epistassi cronica.

Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non sono riportate particolari reazioni avverse all'uso cronico di tale farmaco in pz con funzionalità epatica, renale e cardiaca nella norma.
Saluti