Interazione

Interazione capecitabina con brivudina
Egr. Dottore, vorrei domandare se, avendo sospeso la capecitabina da 7 giorni, si puo' assumere la brivudina, oppure se sia necessario attendere un tempo maggiore per evitare rischio di interazione fra i due farmaci. Preciso che la capecitabina e' il farmaco assunto per primo( non viceversa). Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentilwe utente
si deve osservare un intervallo minimo di 4 settimane fra la sospensione di un farmaco e l'inizio dell'altro

Tommaso Vannucchi