Toradol modalità assunzione

Buonasera, dovrò eseguire un intervento chirurgico e vorrei chiedere se per la terapia per il dolore, in seguito, attraverso l'uso del toradol in fiale per uso intramuscolo o endovenoso possono essere usate per via orale. Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
ovviamente l'effetto con la somministrazione im ed ovviamente ev è molto rpido comunque non toglie l'eccellente effetto analgesico anche per via orale

Tommaso Vannucchi