Integratori

Salve volevo chieder una informazione, da due mesi assumo integratori di acido folico, Same, metionina, vitamina B12, in quanto ho avuto problemi di ansia ed il dottore me li ha prescritti, dovrei assumerli per altri due mesi, ma la mia domanda è giusto assumere integratori senza fare prima un prelievo per accettarsi dei valori già presenti nel sangue, alla lunga tutti questi integratori potrebbero portare problemi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
l' uso del prodotto citato non comporta la necessità di esami specifici

Tommaso Vannucchi