Gynecanesten

salve, volevo sapere se la crema vaginale gynecanesten puo' essere utilizzata anche dopo alcunui mesi dall'apertura.
soffro di vaginite con forti bruciori e secrezioni.ovviamente, ho anche del prurito.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
se la confezione non è scaduta ed è stata conservata in modo adeguato,la può assumere tranquillamente

Tommaso Vannucchi