Perdite di cattivo odore

Buonasera,
le scrivo perche da una settimana piu che avere delle perdite sento un cativo odore che viene dalla vagina.
Inanzitutto le spiego come stanno le cose: io da un po di anni ho delle perdite bianche tipo ricotta, inodori. Certi dottori mi dicono che sia candida e mi fanno fare tratamenti altri dicono che sia normale. alla fine pero il problema persiste.aparte le perdite non ho altri fastidi.
Da una settimana pero sento un cattivissimo odore. ho fatto un trattamento di 3 gg con gyno-canesten ma niente. sono ritornata in farmacia e mi hanno detto di fare un trattamento con fermenti lattici(normogin) e fare i lavaggi esterni con vidermina clx e se persiste di andare dal ginecologo oppure cambiare trattamento.
l'ultima vista ginecologia l'ho fatta il 31 gennaio per fare gli accertamenti visto che le mestruzioni nei ultimi mesi erano di pocchissima durata e quantita. il ginecologo mi ha fatto l'ecografia e mi ha detto che tutto sembra aposto. anzi che sto per ovulare...
cosa ne pensate? cosa potrei fare per sbarazzarmi di questo problema che mi da un po di fastidio...
grazie
ps. state facendo un bel lavoro!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla sintomatologia descritta si potrebbe pensare ad una VAGINOSI BATTERICA(necessita sempre di una conferma con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale o di una coltura di un tampone vaginale per la ricerca della GARDNERELLA vaginalis,Mobiluncus,Micoplasmi)perchè caratterizzata dalle secrezioni vaginali maleodoranti(pesce marcio)associate a secrezioni abbondanti non sempre colorate e a volte con scarsa sintomatologia iniziale.
Mai fidarsi delle terapie dei Farmacisti senza un supporto diagnostico,potrebbero combinare GUAI!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI