Pillola e pidotimod

Buongiorno Dottori, i farmaci a base di Pidotimod, in questo caso AXIL e Pigitil, possono ridurre l'efficacia contraccettiva della pillola anticoncezionale (YAZ)?
Dal foglietto illustrativo di entrambi i farmaci sembrerebbe di no, ma un'ulteriore conferma sarebbe rassicurante.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica he possa compromettere l effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi