Costrizione braccio sinistro

Salve!
Vorrei sapere perché quando assumo farmaci per la circolazione (Daflon o Vite rossa) o integratori di flavonoidi comincio a sentire dolori e una sensazione di fastidio/costrizione al palmo sinistro e lungo tutto il braccio soprattutto tra il braccio e il petto.

Un valore del colesterolo oltre la media può collegarsi al mio problema?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
non è un effetto contemplato con l'uso di detti prodotti, comunque viene da pensare ad una sorta di ipersensibilità a queste molecole di origine vegetale

Tommaso Vannucchi