Daflon 500

Buonasera,
Ho un problema di emorroidi di terzo grado congesta, dopo visita Proctologica mi hanno prescritto Daflon 500 e crema Proctosedyl e Luan 1%, non riuscendo a deglutire il Daflon 500 intera, posso spezzarla con i denti e mandarla giù?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente la metta sulla parte più profonda della lingua e beve un bel bicchiere d’acqua vedrà che andrà giù. La compressa non va rotta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza