Tareg 40 e bocca amara

Buongiorno sono Claudia ho 54 anni e per ipertensione essenziale sto iniziando una terapia farmacologica.
Sono una persona ansiosa e da 6 mesi sto assumento paroxerina.
20 mg con beneficio.
Ho preso per.
quasi 1 mese triatec senza risultati la mia.
pressione è altalenante va dai 120 ai 160 e la diastolica da 70 a 95.
Non sono obesa non ho altre.
patologie ma fumo.
circa 15 sigarette.
Non faccio sport e mangio senza sale.
da.
un bel.
po.
di tempo.
Sono allergica ai crostacei.
Tareg 40 nuovo farmaco da ieri sembra tenere la.
pa
questa mattina 135/75 e la.
cp l ho.
presa ieri all ora di pranzo...naturalmente che ci vuole tempo per vedere bene l efficacia.
Questa mattina mi sono.
svegliata con un sapore.
amaro in bocca alla.
base della lingua...DOMANDA può essere un effetto della.
cp.
o diqualche eccipienti e potrrbbe darmi reazioni allergiche grazi?
GRAZIE A CHI POTRA RISPONDERMI
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non si tratta di un effetto collaterale contemplato con Tareg

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la.risposta. forse sarà dipeso dallo stomaco dato.che soffro un po di reflusso. Grazie ancora