Itraconazolo e flunarizina

Spettabili, posso abbinare per 2 settimane i due farmaci in oggetto?

Dovrei prendere la sera 2 capsule da 100mg di itraconazolo (prescritto dal medico di base) per trattare un onicomicosi e 1 capsula da 5mg di flunarizina (prescritta dall'otorinolaringoiatra) per trattare l'acufene.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Cordiali saluti