Per dott vannucchi

Dottor Vannucchi
Grazie per le risposte precedenti

Purtroppo anche 25mg di Pregabalin mi fanno essere fianco e stanco.

Però ho provato due volte a dismetterlo e anche una dose così bassa tolta del tutto mi porta tachicardia, cefalea, malessere generale.

Come posso fare?

Facendo una dieta si può perdere peso con pregabalin?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
la dieta è lo strumento migliore per contrastare l'aumento di peso