Antidepressivi

Gbetili medici

Sono in cura con fluoxetina, anafranil e olanzapina per doc Severo e sto abbastanza bene.

La sera vorrei un po' di rilassamento mentale ma non voglio prendere altri psicofarmaci.
In particolare ansiolitici.

Ho letto su internet che sono buoni gli INTEGRATORI DI LAVANDA.

Dicono che la.
Lavanda tranquillizza.

La potrei assumere insieme ai farmaci o c'è qualche controindicazione o interazione?

Che voi sappiate, secondo la vostra esperienza, funziona davvero la lavanda?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica con i prodotti citati

Tommaso Vannucchi