Gonfiore alle caviglie e ai piedi dovuto a un farmaco

gentilissimo dottore
volevo un suo consiglio per cio' che mi sono accorto oggi.

lunedi scorso mi sono rivolto al mio medico curante perchè avendo preso un colpo di freddo alla nuca ho avuto un infiammazione alla cervicale con problemi di sbandamento e difficolta nell' equilibrio; il mio medico mi ha prescritto ALGIX etoricoxib 1 compressa al giorno per 5o6 giorni il problema della cervicale si è risolto oggi però mi sono accorto del fatto che ho notato un gonfiore alle caviglie e ai piedi non mi fanno male ne per adesso ho altri fastidi però ho visto sul foglietto illustrativo del farmaco che tra gli effetti indesiderati c'è proprio questo gonfiore, volevo chiederle per favore è una cosa pericolosa corro qualche rischio serio?
premetto che ho già interrotto la cura perchè terminata.

la ringrazio anticipatamente per la risposta grazie.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Visto che ha interrotto la terapia prescritta, l'edema delle caviglie dovrebbe risolversi in pochi giorni. In ogni caso avvisi il suo medico curante dell'occorrenza di questo effetto indesiderato.

Dr. Romeo Lisciani