Interazione tra farmaci

Buongiorno, per problemi cervicali ho assunto ieri sera del sirdalud 2 mg, allo stesso tempo sono in trattamento con tadalafil 5mg per de psicologica, che assumo tutte le sere ma ieri sera avendo assunto il sirdalud ho escluso il tadalafil, volevo sapere se stasera a distanza di 20 ore posso riprendere terapia con tadalafil e in linea generale se i due farmaci si possono assumere tranquillamente grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno visto che è uno dei medici più gentili del forum volevo chiederle un parere, per una fastidiosissima cervicale sto assumendo un momendol a pranzo e uno a cena e 1 sirdalud prima di andare a letto per infiammazione del. Colon il farmacista mi ha consigliato normix, posso assumere il normix insieme a sirdalud e momendol? O esiste un interazione?
Vorrei avere un parere perché davvero sto male di pancia grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema di interazione

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno ho terminato cura per intestino e sono ancora in trattamento con sirdalud 2 mg, in più per forte tosse il curante mi ha dato clenil e fluibron i due farmaci possono essere presi contemporaneamente? Non assumo più normix ne altro
Grazie ancora
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema

Tommaso Vannucchi