Ci sono problemi se ho assunto synflex 550 sopo 3 ore da u a tachipirina 1000?

Buonasera, premetto che soffro di emicrania, diagnosticata anni fa da un neurologo.
Oggi però ho assunto 2 tachipirina 1000 per l'attacco poiché in questo periodo ho problemi allo stomaco e ho assunta una alle 7 del mattino ed una alle 17, ho poi chiamato il mio medico chiedendogli se potessi prendere una synflex 550 poichè il dolore era ancora terribile, e mi ha detto di assumerla dopo cena.
Ora ho paura di aver fatto passare poco tempo tra la tachipirina e la synflex.
Mi confermate che non cj sono problemi se sono passare solo 3 ore tra la tachipirina e la synflex?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi