Diosmina interazioni

Buongiorno tempo fa ho assunto delle compresse di daflon che mi hanno creato degli effetti un po' particolari che potrei definire di letargia, sbadigli continui e malessere.
Siccome dovrei assumere emortrofine plus che ne ha una quantità più piccola per compressa posso assumerla?
Potrebbe essere successo che ha potenziato l Entact o lo Xanax che prendo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi