Dolore di stomaco

Salve chiedo un consulto per mia moglie di anni 37 ha sempre sofferto di dolore bruciore e crampi addominale (pancia e stomaco) dopo un periodo e diverse cure si è sistemata adesso da circa due giorni sta soffrendo di un dolore pazzesco continuo che non passa con dei crampi sulla bocca delle stomaco.
Oggi mentre era in bagno gli e venuto un rigurgito e ha buttato dalla bocca del sangue. Ora siamo molto preoccupati.
Il medico la visita e secondo lui si tratti di gastrite.
Ha fatto una gastroscopia 8 mesi fa e un ecografia addome 12 mesi fa, con risultato della gastro una lieve gastrite e positiva al elctobacter.
Invece per quando riguarda ecografia era nella norma... ha già fatto la terapia per eradicare infatti dopo la cura risulta negativa nel esame delle feci per la ricerca del elctobacter... dobbiamo preoccuparci?
lei pensa ad un tumore ed spaventata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore e il sangue è stato causato dal vomito ( rottura di qualche capillare)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi una gastroscopia fatta 8 mesi fa potrebbe ancora essere valida e si può stare tranquilli? grazie