Dolori al basso ventre e ai lati dell’ombelico quando sto seduta e indosso pantaloni

Salve, mi chiamo Elena, io soffro da tanto tempo di questi forti dolori al basso ventre che si estendono lateralemente e la pancia mi si gonfia tantissimo e diventa durissima, quando sto seduta e indosso pantaloni.
Anche se indossi pantaloni della tutta, qualsiasi cosa mi sfiori la pancia dopo poco inizio ad avvertire questi forti dolori.
A volte si placano, solo se mi alzo o mi stendo, altre volte mi rimangono anche per tanti giorni costringendomi a prendere antiinfiammatori.

Purtroppo il mio medico di base non mi ascolta, non mi da credito e non mi prende in considerazione.
Ho fatto ecografie all’addome nulla di anomalo e anche visite ginecologiche dove non han trovato niente di anomalo.
Io vivo con la costante ansia di sedermi, di indossare pantaloni e non so a chi rivolgermi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Va visitata ed eseguito accertamenti, probabilmente una colonscopia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it