Salve, è da circa tre settimane che soffro di un disturbo intestinale

Salve, è da circa tre settimane che soffro di un disturbo intestinale con dolore addominale, tenesmo rettale, crampi addominali, gorgoglìi addominali.

Il mio medico di base mi ha diagnosticato una proctite e mi ha prescritto flagyl ed un po’ ha aiutato, ma non del tutto.
In attesa dell’esito dell’esame delle feci vorrei sapere se fosse un tumore o polipo gli antibiotici non avrebbero funzionato nemmeno un minimo?
E cos’altro potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Sono sintomi aspecifici compatibili con diverse condizioni. Sicuramente e' necessario eseguire ulteriori accertamenti secondo le indicazioni di chi la visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it